You are here
Campania: sciopero del trasporto pubblico lunedì, garantite le fasce orarie Attualità Primo piano zonarcs 

Campania: sciopero del trasporto pubblico lunedì, garantite le fasce orarie

Nuova giornata di disagi in vista per i pendolari campani. L’Organizzazione Sindacale USB Lavoro Privato ha proclamato per lunedì 22 settembre 2025 uno sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale.

Busitalia Campania, società di Trenitalia (Gruppo FS), ha comunicato che, in caso di adesione, saranno comunque garantiti i collegamenti nelle consuete fasce protette: dalle 6:30 alle 9:00 e dalle 13:00 alle 16:30, sia per i servizi urbani sia per quelli extraurbani. Le corse in partenza prima dell’inizio dello sciopero raggiungeranno regolarmente il capolinea di destinazione.

Visite guidate Costiera Amalfitana

L’azienda ricorda inoltre che, in occasione delle ultime agitazioni promosse dalla stessa sigla sindacale, l’adesione media si era attestata intorno allo 0,49%. Alla luce di questo dato, il livello di “presumibile vulnerabilità” dell’azione è stato classificato come basso/verde, ossia con una partecipazione stimata tra lo 0 e il 9%.

Per informazioni aggiornate su eventuali variazioni del servizio è disponibile il sito ufficiale: www.fsbusitaliacampania.it.

scritto da 







Related posts